Saverio
De Giglio

Pianista / Cantante

Chi Sono

Un buon matrimonio si basa su diversi elementi, uno dei quali è la musica. La cerimonia non si può chiudere senza una festa accompagnata dalle canzoni e dai ritmi preferiti per far ballare sposi e invitati. Il divertimento è assicurato, se mi affidate la parte musicale.

Offro la migliore musica da matrimonio, grazie alla mia grande esperienza, abituato a esibizioni nell'ambito di cerimonie di vario genere. Oltre alle feste matrimoniali, offro le mie performance per feste private, alberghi, ristoranti e incontri aziendali. Dopo aver studiato pianoforte classico per sei anni e jazz per un anno, ho conseguito la Licenza di Teoria e Solfeggio al Conservatorio di Bari. Nella mia esperienza anche quella televisiva, a Telenorba, uno dei canali privati più noti del Sud Italia.

Cortesemente realizzato da Matrimonio.com

Offro la migliore musica da matrimonio, grazie alla mia grande esperienza, abituato a esibizioni nell'ambito di cerimonie di vario genere. Oltre alle feste matrimoniali, offro le mie performance per feste private, alberghi, ristoranti e incontri aziendali. Dopo aver studiato pianoforte classico per sei anni e jazz per un anno, ho conseguito la Licenza di Teoria e Solfeggio al Conservatorio di Bari. Nella mia esperienza anche quella televisiva, a Telenorba, uno dei canali privati più noti del Sud Italia. Successivamente ho lavorato per 4 anni in ben 10 villaggi turistici all'estero ed italia presso fornitori quali I VIAGGI DEL VENTAGLIO, EUROTRAVEL, ALPITOUR e BRAVO CLUB dal 2002 al 2006. Queste ultime esperienze in particolare mi hanno aiutato nella crescita professionale quindi nel capire quando è il momento giusto di far festa o lasciare in tranquillità gli ospiti. Sono infatti molto discreto e non amo mettermi al centro dell'attenzione a scapito dei festeggiati!! Le recensioni su ww.matrimonio.com evidenziano quest'aspetto.

Opero sul territorio friulano e veneto con professionalità. Durante la festa che si svolge all'interno di un giardino o in una sala, suono o canto musica di sottofondo evitando di lasciare un CD in funzione come farebbe un DJ. Successivamente, seduti gli invitati, si aprono le danze con il primo ballo scelto dagli sposi al quale segue generalmente un secondo ballo ove invito parenti ed amici. Generalmente questo avviene nella pausa sorbetto ma non è un regola ferrea. Per esperienza vedo che da metà o fine serata cambiano genere musicale ci si scatena di più.


Oltre alle proposte di brani, ad essere apprezzati dai vari clienti sono i prezzi applicati, decisamente competitivi (provate a chiedere ad un dj che per il semplice fatto di portare luci chiede cifre astronomiche per inserire semplicemente dei cd o mp3!!!). Invito chi dovesse scegliere la musica ad ascoltarla e magari anche a conoscere il musicista. Spesso non si ha idea e ci si affida al primo che capita.


degiglio